Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
HomeInterniEsteriCulturaIl parolaio 
_______________________________________________________________________________________________________ 
___________________________________________________________________________________________________________ 
 
Tre giovani palestinesi sono rimasti feriti ieri sera durante scontri con le forze di sicurezza palestinesi presso il campo profughi di al-Amari a Ramallah. 
Gli scontri sono scoppiati dopo che un gruppo di giovani ha cercato di bloccare la strada principale tra Ramallah e Gerusalemme durante una manifestazione in solidarietà nei confronti dei palestinesi detenuti nelle carceri israeliane.
La polizia palestinese intervenuta sul posto - secondo testimonianze - ha sparato in aria alcuni colpi e poi avrebbe diretto il fuoco contro le gambe dei manifestanti ferendone gravemente tre.  
Medici palestinesi presenti sul posto hanno confermato che alcuni agenti di polizia hanno riportato moderate contusioni dovute al lancio di pietre da parte dei giovani del villaggio e che circa una ventina di manifestanti sono stati ricoverati per contusioni non gravi.
di Ninni Raimondi 
Licenza Creative Commons
20 Gennaio 2013