Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
HomeInterniEsteriCulturaIl parolaio 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 Nashville, sparatoria al campus: un morto e due feriti 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 
E' l'ennesimo episodio nella città del Tennessee. La polizia ha bloccato le entrate e ha fatto evacuare la struttura 
Una persona è morta e due sono rimaste ferite a seguito di una sparatoria avvenuta nel campus della Tennessee State University, a Nashville. Lo rende noto il centro di comunicazioni per le emergenze della città, senza rendere note altre informazioni. Per Nashville si tratta dell'ennesimo episodio: una settimana fa 3 persone erano rimaste ferite durante una festa in una casa poco distante dal campus mentre ad agosto un uomo aprì il fuoco in un cinema. 
                                                                                      
23/10/2015 di Ninni Raimondi 
Licenza Creative Commons