Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Il parolaio
 
 
Atto di accusa alla sinistra antisociale e al regime liberticida 
di Ninni Raimondi
 
Il responsabile romano di Forza Nuova, Giuliano Castellino, ha annunciato l’inizio di uno sciopero della fame, definito come “arma dei prigionieri politici, il sacrificio volontario di chi non si piega”. In merito a questo annuncio sorge qualche considerazione. 
 
Giuliano Castellino ha iniziato ieri, nel giorno di Santo Stefano, lo sciopero della fame.  
Gli obiettivi di questa estrema azione di protesta. 
Lo sciopero della fame di Castellino porta alla luce due gravissime contraddizioni interne, di un governo rantolante e incapace di mantenere fede ai suoi stessi principi. La prima consiste nel massacro di ogni diritto sociale, primo fra tutti quello fondamentale alla casa.  
Questo diritto, che il manifesto di Verona elevò al rango di “diritto alla proprietà” della casa, oggi non esiste più per gli italiani.  
Gli stranieri sono in cima alle graduatorie e gli italiani vengono sfrattati nell’indifferenza mediatica. Nessun organo di stampa, tutti concentrati come sono nell’evidenziare le disgrazie degli immigrati, ha riportato le immagini della donna di Montecucco buttata fuori casa con il suo bambino di 4 anni.  
La contestazione di quella abnormità, senza che vi fossero state violenze o minacce, costituisce il motivo per il quale Giuliano e Consuelo sono ancora detenuti in regime di sorveglianza speciale (Ricordo che Castellino è in regime di sorveglianza speciale, con decreto firmato dai giudici e su richiesta della Questura in quanto ritenuto pericoloso per la pubblica sicurezza (Sic!). Castellino è agli arresti domiciliari dallo scorso 28 settembre, dopo che, con altri militanti di Forza Nuova, ha cercato di bloccare la consegna di una casa popolare a una famiglia eritrea-in spregio alle graduatorie che vedevano numerose famiglie italiane in posizione avanzata). 
 
La seconda contraddizione è altrettanto grave perché cancella il principio stesso della libertà politica e supera gli stessi paletti delle leggi Scelba e Mancino, come affermato esplicitamente dal ministro della Giustizia Andrea Orlando e dal ministro degli Interni Minniti: chi si oppone nelle piazze deve essere neutralizzato, è questo il messaggio delirante!  
Decine di pacifiche manifestazioni non autorizzate – si sa i prefetti e i questori spesso non sono generosi con Forza Nuova nelle autorizzazioni – e alcuni fumogeni accesi sotto la sede di un giornale costituiscono il corpo di “reati gravissimi”, tali da indurre qualche magistrato ad imbastire una grande operazione di censura.  
Il nervosismo del sistema mira direttamente alla demonizzazione assoluta dell’avversario politico non addomesticabile: altro che leggi antifasciste o messa al bando di simboli del ventennio, qui si vuole silenziare definitivamente Forza Nuova e tutta l’opposizione militante (Casapounrd ecc. ecc.). 
Il messaggio di Castellino sarà particolarmente recepito da chi soffre, sulla propria pelle, il problema dei diritti sociali negati, dagli abitanti dei quartieri popolari, dagli italiani privati dei diritti sociali che non trovano più una sinistra a cui rivolgersi. 
 
Abbiamo, anche, le recenti posizioni, espresse da alcuni Vescovi africani, decisamente contrarie all’emigrazione verso l’Europa! 
Ritengo siano di importanza epocale.  
Mentre le gerarchie cattoliche occidentali restano imprigionate all’interno di fumosi schemi liberal e terzomondisti, vent’anni dopo i punti programmatici di Casapound e interamente sottoscritti da Forza Nuova – in gran parte ispirati alla Dottrina Sociale – la Chiesa africana assume posizioni chiare e forti perché improntate al realismo cattolico, legittimando, nei fatti, le idee e i programmi storici di Forza Nuova, appunto e Casa Pound. 
Questi Vescovi lanciano un grido contro il buonismo criminale del business immigrazione e affermano che, i giovani della Nigeria e del Senegal, devono rimanere in patria per dar forza e ricchezza alla propria terra. 
La speranza arriva dall’Africa, continente nel quale, del resto, hanno operato per decenni missionari di sicura fede.  
Vogliamo scommettere che "Avvenire" accuserà di ‘razzismo’ anche i vescovi africani? 
Licenza Creative Commons  28  Diceembre 2017