Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
 
 
Stupri di gruppo
 
Friburgo come San Lorenzo: Stupro di gruppo e manifestazioni in città contro gli immigrati 
di Ninni Raimondi
 
A Friburgo è accaduto qualcosa di simile a ciò che si è consumato a San Lorenzo.  
Stupro di gruppo ai danni di una ragazzina: 8 uomini, di cui 7 sono siriani, hanno ripetutamente abusato di lei.  
Nulla di nuovo, purtroppo.  
Qualcosa di cui indignarsi, sempre.  
La 18enne, durante una serata in discoteca, era stata avvicinata da un esponente del branco: il cocktail, contaminato da stupefacenti, ha stordito la vittima. Gli uomini hanno abusato a turno, tra i cespugli, nei pressi del locale. La ragazza, inerme, è stata ritrovata da un’amica. 
Gli stupratori, attualmente in custodia cautelare, potrebbero essersi serviti di alcuni complici: proseguono le indagini.  
La vicenda, molto simile ad altri terribili episodi di violenza sessuale verificatisi in Germania, ha ulteriormente scosso l’opinione pubblica. Organizzata una mega manifestazione alla quale partecipa l’Afd.  
La Germania, satura per una situazione in tutto ascrivibile alla categoria “guerra civile”, chiede politiche ferree contro immigrati e degrado. 
 
Al solito, contromanifestazioni di antirazzisti e pacifisti.  
Obiettivo: scongiurare la strumentalizzazione della vicenda, per fini politici.  
 
Strumentalizzazione?  
L’unica certezza è che l’ennesima vittima dell’ennesimo stupro, venga snobbata a piè pari da femministe e antirazzisti.  
Dunque, chi sono i veri sciacalli?  
E chi i veri cattivi?  
Fatti e cronaca, come sempre, parlano chiaro. 
Licenza Creative Commons  30 Ottobre 2018
2013
2014
2015
2016
2017
2018