Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Il parolaio
 
Riecco la Kyenge con tutto il su
 
Riecco la Kyenge con tutto il suo odio: “Basta con «prima gli italiani»!” 
di Ninni Raimondi
 
Si sentiva la mancanza della Kyenge? Veramente no.  
Ma a dispetto di nostalgie non pervenute, l’eurodeputata (al femminile, rigorosamente, salvo illazione sessista), coglie l’assist del “caso Supercoppa italiana” per il consueto attacco: “Non capisco Salvini, non sono d’accordo con lui: non basta dire ‘io alla partita non ci vado’, non abbiamo bisogno di spot.  
Non è che non ha delle responsabilità, ha un ruolo decisionale, faccia annullare il regolamento per rispettare dei diritti fondamentali”.  
Questo, quanto dichiarato ad Adnkronos. 
 
Nulla è l’ipocrisia femminista: omertosa, in questo caso, per ragioni evidentemente “geografiche”. Che il divieto all’accesso delle donne, sugli spalti, sia davvero il minore dei problemi, è realtà incontrovertibile. Paesi come l’Arabia Saudita, di certo non eccellono quanto a rispetto del mondo femminile. Ma, appunto, l’assist è millimetrico (alla Luisito Suarez, per intendersi): quindi, la “finalizzatrice Kyenge” non poteva che concludere l’affondo: “Io sto senza se e senza ma con i sindaci che stanno facendo la disobbedienza civile. Noi uomini e donne delle istituzioni – in riferimento al Decreto sicurezza – dobbiamo costruire una corazza di diritti, non certo di ferro, che metta al riparo dalle discriminazioni e dalle atrocità”. Ma c’è di più: la Kyenge ribadisce il suo “disamore” (oppure odio?) verso il nostro Paese: “Vedo solo il principio ‘prima di tutti gli italiani'”. Dimostrazione, ennesima, di quanto Cecile Kyenge ed i suoi amici non siano “disobbedienti”: bensì, anti-italiani. L’assist, l’avrà pure finalizzato (ricordando della sua esistenza): ma la partita, è quella sbagliata.  
Per lei, del resto, una consuetudine. 
Licenza Creative Commons  5 Gennaio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019