Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Ci siamo: Nasce il partito degli
Ci siamo: Nasce il partito degli immigrati 
di Ninni Raimondi
 
Si chiama Stephen Ogongo ed è un kenyano di 44 anni che risiede da 25 anni in Italia.  
Ben “inserito”, molto determinato. E dietro di lui si sta formando una lunga fila.  
Ogongo, infatti, ha dato ufficialmente inizio ad un progetto politico senza precedenti in Italia: un partito degli immigrati e per gli immigrati. 
É, questa, l’ambizione dichiarata di “Cara Italia”, il movimento appena fondato da Ogongo che punta dritto alle elezioni.  
Finora, in pochi giorni, ha ricevuto circa seimila adesioni. Ma le ambizioni del kenyano non si fermano alla “semplice” conquista di una rappresentanza nelle istituzioni: vi è molto di più. 
 
Obiettivo dichiarato di Cara Italia, infatti, è creare una nuova leadership e una nuova classe dirigente dichiaratamente filo-immigrazionista, primo passo per sdoganare l’idea di un’Italia multiculturale.  
Una via da cui – la Francia insegna – non vi è ritorno. 
Lotta aperta a chi contrasta l’immigrazione, culto della “diversità” in quanto tale, parole d’ordine roboanti appena velate dalla solita patina di buonismo “democratico”.  
Ogongo sta riscuotendo l’interesse e sta svegliando gli appetiti di immigrati di ieri e di oggi, oltre che dei franchi tiratori sempre pronti a favorire l’invasione.  
E fra le righe della sinistra (e non solo) sono certo che ne scoverà molti. 
 
Ogongo – ne sia consapevole – avrà molti avversari, perché il suo, al di là delle vuote parole di propaganda, non è un programma di inclusione: è un programma che mira all’esclusione, alla nostra esclusione.  
Il tutto sul filo sottile del senso di colpa, dei “diritti civili” o presunti tali. 
Dallo spioncino della porta vediamo sorridere il volto rubicondo di Ogongo, ma la spallata che si prepara è quella di milioni di immigrati.  
 
Tra gli avversari troverà anche me. 
Licenza Creative Commons  28 Febbraio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019