Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Feltri senza filtri
Feltri senza filtri: “Contro il congresso delle famiglie solo gay” 
di Ninni Raimondi
 
Oggi è il gran giorno del Congresso delle Famiglie a Verona e come ogni iniziativa “pro famiglia” che si rispetti, c’è stata una levata di scudi da parte di politici, attori, registi e anime belle, tutti paladini della nido arcobaleno. 
 
Le contro manifestazioni 
Ci sarà infatti nella città Veneta addirittura una contro manifestazione dei movimenti Lgbt – anche i nostri “amici” di Potere al Popolo (ricordate, quelli che pubblicarono l’immagine sull’amore no age?) saranno in piazza.  
La manifestazione è stata la pietra dello scandalo per una nuova frattura al governo, in quanto se da una parte è appoggiata dal ministro Fontana (in quota lega) i pentastellati hanno messo su un’iniziativa diametralmente opposta che si terrà a Roma, a Cinecittà. Parteciperanno Di Maio e il ministro per le Pari opportunità Vincenzo Spadafora. 
 
Il supporto dei critici da parte di Open di George Soros 
Non poteva mancare naturalmente all’attacco dell’iniziativa veronese anche a supportare gli attacchi censori della sinistra italiana, non poteva mancare anche Planned Parenthood, multinazionale dell’aborto visto come strumento di emancipazione della donna, finanziata dalla Open Society Foundations di George Soros (1,5 milioni di dollari).  
Amnesty International che lo ha definito “evento ostile ai diritti umani”; le femministe di Non una di meno sono naturalmente in prima fila contro il Congresso Mondiale delle famiglie. 
 
E Vittorio Feltri entra nel dibattito a gamba tesa 
Ma, come al solito, c’è una voce fuori dal coro: quella di Vittorio Feltri.  
Il direttore di Libero prende posizione attraverso twitter e lo fa decisamente fuori dai denti: “Il convegno sulle famiglie a Verona è osteggiato dai gay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l’umanità è venuta al mondo grazie alla vagina e a un pene che l’ha fecondata.  
L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato”.  
 
E la discussione sembra conclusa. 
Licenza Creative Commons  30 Marzo 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019