Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Scontro Salvini-Vauro, Santoro s
Scontro Salvini-Vauro, Santoro si mette in mezzo: “Offro ricompensa a killer per ucciderlo” 
di Ninni Raimondi
 
Ancora non si sono placate le polemiche sui “Sette modi per uccidere Salvini” che arriva Santoro in sostegno di Vauro a rincarare la dose verso il ministro dell’Interno.  
Dopo la risposta di Matteo Salvini a Vauro in merito alla rubrica satirica del disegnatore (la quale indicava ironicamente sette proposte per terminare la vita del leader del Carroccio), risposta in cui ha definito il disegnatore uno “Squallido personaggio” che “fa proprio schifo”, Michele Santoro ha voluto dire la sua: 
 
“Ancora una volta Matteo Salvini aggredisce con espressioni ingiuriose, assolutamente in contrasto col ruolo che ricopre, per aizzare le legioni dei suoi fans – tra i quali sul web si contano non pochi squadristi – che non esiteranno a pronunciare minacce serie all’incolumità di uno dei più famosi e apprezzati autori di satira. Al fine di liberarci da un ministro dell’Interno squallidamente ignorante che dovrebbe garantire la sicurezza di ogni cittadino, indipendentemente dalla sua razza e dalle idee politiche e religiose che professa, offro congrua ricompensa a un killer in grado di mettere in pratica uno dei sette modi indicati da Vauro per ucciderlo. Con la preghiera di contattarmi con la massima urgenza”.  
Il post, diffuso anche su altri social, ha finora raccolto solo commenti negativi: “E’ proprio a sinistra (si fa per dire…) che si trovano le persone più violente ed intolleranti”, scrive un utente, mentre un altro rincara: “questa non è satira questa è istigazione all’omicidio”.  
 
Ora si attende la risposta del vicepremier. 
Licenza Creative Commons  30 Marzo 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019