Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Brescia, nigeriano clandestino s
Brescia, nigeriano clandestino stupra bimba di tre anni. Era la sua vicina di casa 
di Ninni Raimondi
 
Un ventiduenne nigeriano, clandestino per le leggi italiane, è stato arrestato con l’ accusa di aver violentato una bambina di tre anni. 
 
Un amico di famiglia 
Il papà della bambina, vicina di casa dell’irregolare, ha denunciato quanto stava accadendo  dopo che la piccola aveva mostrato, per giorni, perdite di sangue.   
Il nigeriano è adesso in carcere, sarebbe amico del cugino del padre della bimba di tre anni. Nel tempo avrebbe sviluppato un attaccamento morboso per la piccola, giungendo a trascorrere momenti di solitudine con lei. 
 
Medici certificano lo stupro 
I medici che hanno prestato le prime cure alla piccola, ed eseguito i necessari rilievi presso il Pronto Soccorso pediatrico degli Spedali Civili di Brescia hanno, purtroppo confermato lo stupro nei confronti della minore.  
Durante l’arresto, il nigeriano non ha perso occasione per negare con veemenza ogni addebito nei suoi confronti . 
 
Viviana Beccalossi, consigliere regionale del gruppo misto, dichiara: “Anche se da madre mi verrebbe da dire che in questo caso si farebbe un favore a chi si macchia di una colpa così mostruosa come la violenza su una bimba di tre anni.  
In questi giorni si parla tanto di castrazione chimica: ebbene, come non pensare che in casi del genere, se provati, questo sia un provvedimento giusto e forse troppo blando?”. 
Licenza Creative Commons  12 Aprile 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019