Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Sale sull’auto civetta e offre d
Sale sull’auto civetta e offre droga agli agenti: arrestato pusher marocchino 
di Ninni Raimondi
 
Un camouflage perfetto quello degli agenti della giudiziaria fiorentina.  
Si erano amalgamati così bene al sottobosco urbano che un pusher marocchino di trent’anni è entrato nella loro auto civetta e gli ha offerto della droga.  
Così lo spacciatore è stato arrestato nei pressi del capolinea dell’autobus in via delle Gore. I poliziotti del nucleo giudiziario di Rifredi stavano effettuando dei controlli per la prevenzione e la lotta dei furti d’appartamento, quando all’incrocio tra via Niccolò da Tolentino e via delle Gore il loro veicolo ha rallentato la marcia. Evidentemente il pusher deve avere interpretato male tale rallentamento perché si è introdotto nell’abitacolo e si è seduto sul sedile posteriore, finendo letteralmente tra e braccia degli sbigottiti agenti. «Quante ne volete… una o due?». 
 
Un’occasione d’oro 
Un’occasione simile non capita di certo tutti i giorni e così gli agenti hanno deciso di stare al gioco, chiedendogli quale fosse “il piatto della casa”.  
Il pusher ha quindi estratto una dose di cocaina e chiedendo loro un corrispettivo di 50 euro. Dopodiché uno dei poliziotti ha distratto l’immigrato fingendo di mettere mano al portafoglio, mentre l’altro ha estratto le manette, mettendogliele ai polsi. I poliziotti sono riusciti anche a recuperare le dosi offerte, dal momento che il marocchino aveva cercato di infilarsele in bocca per disfarsene. 
Licenza Creative Commons  21 Giugno 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019