Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
“Sei bianca e ricca, stai in Ger
“Sei bianca e ricca, stai in Germania a fare volontariato”. Salvini contro la capitana Sea Watch 
di Ninni Raimondi
 
Qualche giorno fa noi l’avevamo definita la pasionaria tutta dread e sindrome del Messia, Salvini ieri ci ha messo l’imprimatur: “La capitana della Sea Watch 3, eroina della sinistra, questa novella eroina del Partito democratico ha dichiarato qualche giorno fa: ‘io sono nata bianca, ricca e tedesca e ho deciso di fare volontariato nel Mediterraneo’, ma stai a casa tua. Se sei nata bianca, ricca, tedesca e vuoi fare volontariato, fallo in Germania aiuta gli anziani, i disabili“. Lo ha dichiarato nella serata di ieri a Porta a Porta, senza fare sconto alcuno a Carola Rackete, la comandante della nave Ong Sea Watch 3 che ieri ha forzato il blocco del governo italiano ed è entrata nelle acque territoriali italiane con un carico di 42 immigrati irregolari. L’imbarcazione si trova ora davanti al porto di Lampedusa.  
 
Troppo white guilt 
Una ragazza ricca e annoiata che pur di riscattarsi del suo stesso white guilt ha messo a rischio 42 vite umane e ha violato i confini – sacri, fino a prova contraria – della nostra nazione. “Arriva in Italia, mettendo a rischio la vita di 42 esseri umani che sta sequestrando da 15 giorni.  
Io non autorizzo nessuno sbarco, non faccio il giudice ma ci saranno dei magistrati per esaminare la situazione e mi sembra che i reati siano evidenti”, ha proseguito il vicepremier. “C’è un paese europeo che è l’Olanda che se ne frega, c’è la Germania, di cui ha la nazionalità questo equipaggio, che se ne frega, e l’Unione europea al solito dorme”.  
 
La Rackete, in base al decreto Sicurezza bis, oltre alla multa fino a 50 mila euro, rischia ora come ipotesi di reato le accuse di rifiuto di obbedienza a nave da guerra, per il quale la pena massima è di due anni, e resistenza o violenza contro nave da guerra per il quale il codice della navigazione prevede fino a 10 anni. 
Licenza Creative Commons  27 Giugno  2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019