Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Preghiamo tutti
Preghiamo tutti 
di Ninni Raimondi
 
Preghiamo tutti in coro per il papa argentino, attore incallito e professionista nella rimozione di tutto ciò che è di ostacolo alla sua politica, che siano cardinali non sufficientemente cattocomunisti o riferimenti al suo atteggiamento negazionistico nei confronti dello sterminio dei 30.000 desaparecidos argentini di cui fu diretto testimone. 
 
Preghiamo tutti in coro perché Bergoglio ritorni in Argentina a rendere almeno omaggio dopo 40 anni di silenzio all' enorme muro voluto dagli argentini in memoria dello sterminio di tanti giovani i cui nomi sono impressi nel monumento per non essere dimenticati.  
 
E se papa Bergoglio non vorrà farlo e non degnerà, come ha fatto allegramente fino ad oggi, neppure una parola in loro ricordo, pregheremo ancora più forte perché questo personaggio senza coraggio, senza dignità e senza amore per il suo ed il nostro popolo, lasci definitivamente la carica a persona più degna e credibile. 
Licenza Creative Commons  2 Luglio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019