Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Reggio Emilia, Meloni a testa in
Reggio Emilia, Meloni a testa in giù: post choc di assessore Pd 
di Ninni Raimondi
 
Siamo nella “democratica” Reggio Emilia, nella stessa regione a maggioranza Pd in cui sono venuti a galla gli scandali di Bibbiano. Qui un assessore del partito di Nicola Zingaretti, Valeria Montanari, ha pubblicato su Facebook una foto di Giorgia Meloni a testa in giù, ricordando lo scempio di piazzale Loreto. 
 
Ma il Pd ce l’ha con i “Bulli” 
La Montanari è, secondo il sito del Comune di Reggio Emilia, “assessora” (sic) all’agenda digitale. In un post che non ha neanche, poi, pensato di rimuovere, la Montanari ha pubblicato un primo piano della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni girato a “testa in giù” accompagnato da questa didascalia: “I Bulli e le Bulle che fanno ‘i grossi’ con i più deboli non li ho mai sopportati. Un modo sordido per nascondere che fuori dai loro metodi arroganti e violenti, non ce la possono fare.” 
 
Meloni: “Zingaretti non dice niente?” 
La Meloni non ha fatto attendere la sua replica: “Questa signora che mi vorrebbe morta a testa in giù perché voglio difendere i nostri confini è assessore del Pd a Reggio Emilia. Lo stesso Pd di Reggio Emilia che si è affrettato a esprime solidarietà al (proprio) sindaco di Bibbiano (in concerto con l’Anpi, ndr) arrestato per lo scandalo legato alle violenze sui bambini e che sta tentando in tutti i modi di minimizzare quanto emerso” e chiama in causa anche il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che su tutta la faccenda di Bibbiano è rimasto in un chimerico silenzio e, si suppone, lo stesso farà con questo increscioso episodio: “Tuttavia mi piacerebbe sapere cosa pensa Nicola Zingaretti di un suo assessore che dichiara pubblicamente di volermi appesa a testa in giù”. Attendiamo risposte che probabilmente non arriveranno. 
Licenza Creative Commons  9 Luglio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019