Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Carabiniere ucciso, l’autopsia
Carabiniere ucciso, l’autopsia: “Undici colpi di baionetta”. Rintracciato il pusher 
di Ninni Raimondi
 
Non sono più otto come all’inizio si pensava, ma undici i fendenti che venerdì notte Elder Finnegan Lee ha inferto al vice brigadiere Mario Cerciello Rega, uccidendolo. E’ quanto emerge dall’autopsia svolta dall’Istituto di medicina legale della sapienza, a Roma. In un primo momento i colpi erano sembrati otto ma l’esame autoptico ne ha poi rivelati altri tre. Rega è morto in seguito alla forte emorragia. Il ragazzo si era portato l’arma con se dagli Stati Uniti. 
 
Trovato il “pusher delle aspirine” 
Nel frattempo proseguono senza sosta le indagini. I carabinieri hanno individuato nella giornata di ieri lo spacciatore, che era stato indicato ai due ragazzi dall’intermediario Sergio Brugatelli e aveva venduto loro aspirina al posto di cocaina. Per ritorsione alla truffa i due responsabili dell’omicidio di Rega avevano sottratto il marsupio a Brugatelli, tentando poi di estorcergli 100 euro e un grammo di cocaina vera in cambio della riconsegna di ciò che gli avevano tolto. L’uomo aveva quindi chiamato il 112. Quando i due ragazzi si sono ritrovati davanti ai due militari in borghese ne è nata una colluttazione che ha portato all’accoltellamento del vice brigadiere. Secondo quando riporta TgCom24, lo spacciatore sarebbe italiano. Sia lui sia Brugatelli saranno indagati per possesso e spaccio di stupefacenti. 
 
La camera ardente 
Nella giornata di ieri sono stati tantissimi cittadini in coda, nonostante la pioggia, per rendere omaggio al carabiniere ucciso durante il servizio.  
Una folla silenziosa composta da cittadini, militari e appartenenti alle forze dell’ordine si è radunata in Piazza del Monte di Pietà dove è stata allestita la camera ardente di Mario Cerciello Rega.  
Presente anche il premier Giuseppe Conte.  
 
“La vita spezzata di Mario – ha detto – è una profonda ferita per tutti noi”.  
Il feretro verrà poi trasportato a Somma Vesuviana, dove a mezzogiorno si terranno i funerali.  
I commercianti hanno esposto decine di bandiere dell’Italia per rendere omaggio al proprio concittadino.  
Il sindaco del paese ha disposto il lutto cittadino. 
Licenza Creative Commons  29 Luglio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019