Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Salvini: “Conte si autostacca la
Salvini: “Conte si autostacca la spina”. Meloni: “Subito al voto” 
di Ninni Raimondi
 
“La spina si stacca in Parlamento, se il presidente Conte si autostacca la spina è una scelta sua, se da domani qualcuno è al tavolo con Renzi vuol dire che c’era un disegno preordinato”.  
Così Matteo Salvini ai cronisti in Senato. “La Lega lo lascia il margine. Sono disposto a tagliare i parlamentari e poi ad andare al voto il più velocemente possibile”, ha poi dichiarato il ministro dell’Interno ribadendo così, dopo il suo discorso in aula, di essere di fatto disponibile a ragionare ancora con il M5S per andare avanti ancora qualche mese prima di tornare alle elezioni. Il leader della Lega, come ha precisato durante il suo discorso, teme però che vi sia già un accordo “di potere e di spartizione” già scritto “tra M5S e Pd”. In caso contrario però sarebbe disposto, pur di non tardare troppo il giorno del voto, a un accordo con in pentastellati per “tagliare i parlamentari”. 
 
La Meloni attacca Conte e chiede di andare al voto 
Intanto con un video pubblicato su Facebook, è intervenuta nel dibattito odierno anche Giorgia Meloni: “Giuseppe Conte utilizza parole auliche per nascondere l’obiettivo reale: difendere le poltrone del Movimento 5 Stelle”, ha detto il presidente di Fdi.  
Secondo la Meloni infatti “non si può invocare il rispetto della Costituzione e poi tramare per un osceno governo Cinquestelle-Pd che ha come unico obiettivo quello di impedire agli italiani di esercitare la loro sovranità, prevista dall’articolo 1 della Costituzione”.  
Il leader di Fratelli Italia ha poi affermato che il suo partito si recherà “dal Presidente Mattarella” a chiedere “elezioni subito, perché dalle elezioni può nascere un governo forte e coeso, capace di difendere gli interessi italiani”. 
Licenza Creative Commons  21 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019