Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
M5S, attacco a Salvini
M5S, attacco a Salvini: “Follia far saltare il governo, pagherà caro prezzo” 
di Ninni Raimondi
 
Mentre al Quirinale si stanno svolgendo le consultazioni del presidente della Repubblica, a Montecitorio si sono riuniti i capigruppo M5S delle varie Commissioni parlamentari insieme a Luigi Di Maio.  
E’ scontato che i pentastellati abbiamo ragionato di un eventuale accordo di governo con il Pd, con tutta probabilità sulla base di un, da loro fortemente auspicato, Conte bis. Dall’incontro però pubblicamente è emersa soltanto una nota pubblicata sul Blog delle Stelle e di rimando sulla pagina Facebook del movimento. “Oggi Luigi Di Maio ha incontrato i capi commissione del MoVimento 5 Stelle. È stata fatta una ricognizione di tutte le proposte che si stavano per approvare prima della follia di Salvini di far saltare il Governo”, si legge nella nota. 
 
Salvini “pagherà un caro prezzo” 
È incredibile quanta gente stesse per avere dei diritti e che ora, ancora una volta, rimarranno lettera morta.  
Dai riders alle aziende in difficoltà, ai militari, alle persone che muoiono di inquinamento, agli operatori della cultura, ai bambini che fanno lezione nelle classi pollaio e in scuole fatiscenti, ai piccoli Comuni, ai pescatori che subiscono le quote europee e gli agricoltori che soffrono la contraffazione, ai lavoratori che hanno stipendi da due o tre euro all’ora”, scrivono i Cinque Stelle.  
Infine la frecciata a Salvini: “Chi ha aperto questa crisi buttando tutto all’aria pagherà un caro prezzo, ne siamo certi!”. Ulteriore conferma della volontà di puntare a un governo giallorosso? A breve l’ardua sentenza. 
Licenza Creative Commons  22 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019