Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
A tutti quelli che si divertono
A tutti quelli che si divertono a mandare meme su Salvini che sarebbe stato umiliato 
 di Ninni Raimondi
 
A tutti quelli che si divertono a mandare meme su Salvini che sarebbe stato umiliato. 
 
Vi spiego 2 cose: 
1) Salvini rimane parlamentare ... con annessi benefici e stipendio 
2) Salvini rimane leader della Lega che in un anno di governo ha portato dal 17% al 38%, unico caso di partito cresciuto nei voti durante il governo.Nessuno si sogna di metterlo in discussione nel partito  
3) Salvini lascia il governo con tutti i votanti dalla sua parte, inaciditi dell'ennesimo inciucio costituzionalmente valido fatto dai mercanti di bambini con i pentadementi 
4) Salvini lascia prima della finanziaria lacrime e sangue che gli inciuciati faranno... Finanziaria che ve lo butterà nel culo a voi (ma non a Salvini), e che ridurrà i voti degli inciuciati 
5) Salvini avrà gioco facile a raccontare che lui avrebbe impedito l'aumento dell'Iva ed evitato la patrimoniale.  
6) Ad ogni sbarco, stupro, furto compiuto dai diversamente rifugiati... Salvini continuerà a far messe di voti. 
7) Siccome il punto 5 e 6 sono nel programma Bibbiano è pacifico che Salvini sulla riva del fiume, con lo stipendiuccio parlamentare.. farà una messe di voti. 
8) SE si riandrà a votare (non si sa mai con gli eredi del KGB), Salvini governa da solo. 
 
Ora.  
In tutto questo, volendo analizzare la mossa di Salvini da un punto di vista solo politico (e quindi sbattendosene della nazione) beh.  
Salvini andrebbe catalogato tra I GENI POLITICI 
Dal punto di vista della Nazione ovviamente col nuovo governo la gente morirà di fame, ammazzata dalle tasse e dalla delinquenza. 
 
Ma Salvini non è la Nazione.  
E può fregarsene 
Licenza Creative Commons  23 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019