Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Giuseppe Conte recita il suo pro
Il cialtrone 
di Ninni Raimondi
 
 
Via libera agli sbarchi delle Ong: così il “lustrascarpe” della Merkel lavora alla resa incondizionata sui migranti ... 
 
Nel giorno in cui Giuseppe Conte recita il suo proclama alla Camera, un concentrato di idiozie simili ai discorsi in auge nei centri sociali, in cui tra le altre cazzate menziona l' indipendenza dei pennivendoli italiani, le Ong incominciano da subito ad essere più spregiudicate.  
Oggi, dopo la segnalazione di Watch The Med Alarmphone, la nave Ocean Viking di SOS MEDITERRANEE Italia e Medici senza Frontiere è entrata in acque contigue della Libia per trasbordare i 50 migranti, fatto che non accadeva dal 2017.  
Come se non bastasse, Dario Franceschini, il neo ministro dei beni e delle attività culturali annuncia che la sua priorità è la commemorazione di un barcone naufragato nel 2015 il quale è stato recuperato nel Mediterraneo, restaurato e portato, a spese nostre, a Venezia affinché diventi il simbolo dell'accoglienza.  
 
La politica auspicata dalla neoministra Luciana Lamorgese, il cui posto sarebbe il carcere per aver favorito il mafioso Antonello Montante quale componente dell'agenzia per la gestione dei beni confiscati alla mafia all'epoca in cui la signora era capo di gabinetto di Alfano, comincia a sortire i suoi effetti, ben supportata dalle scorregge ideologiche dei VIP.  
 
I pipponi immigrazionisti sono ripresi prepotentemente.  
Mentre da lontano Roger Waters, che dovrebbe farsi un pacco di cazzi propri, sputa contro Salvini, in Italia, l'attoruncolo Luca Marinelli al Festival di Venezia, ci regala la sua " perla" di sapienza:  
"Vorrei dedicare questo premio a tutte le persone splendide che sono in mare a salvare altri esseri umani che fuggono da situazioni inimmaginabili. E grazie anche per evitarci di fare una pessima figura con noi stessi e con il prossimo. Viva l' umanità e viva l' amore".  
 
Ricordo che questo sacerdote del multiculturalismo che inneggia ai "mikranti" vive a Berlino, non perde occasione di parlare della superiorità della Germania verso l' Italia in cui lavora poco a suo dire, ma al contempo dichiara di non voler recitare li per non perdere la futura pensione in Italia.  
Ai gentili signori facenti parte della casta radical chic, completamente avulsi dalla realtà quotidiana, auguro di incontrare a mezzanotte in centro a Milano o a Roma alcuni "bisognosi" rappresentanti delle "preziose risorse" e di provare il brivido di essere rapinati o accoltellati.  
 
Per le signore appartenenti alla medesima categoria mi auspico una camminata al chiaro di luna recitando Platone, Aristotele , Seneca o Croce e di incontrare nel corso della stessa qualche "voglioso mandingo in calore" che , appoggiandole al muro, glielo faccia "sentire" fino in fondo.  
Poi ne riparliamo e vedremo se ancora strillerete "mikranti, mikranti, mikranti"!!!!! 
Licenza Creative Commons  9 Settembre 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019