Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
regala un neonato
Napoli, boss della camorra “regala” neonato a un affiliato del clan 
di Ninni Raimondi
 
Un boss della camorra avrebbe “regalato” un neonato a un affiliato del proprio clan.  
Una notizia decisamente scioccante riportata da Il Mattino. L’incredibile vicenda è emersa grazie alle indagini della Dda sulle cosche della zona orientale di Napoli. Nel capoluogo campano, il capoclan in questione avrebbe donato 10mila euro a un suo affiliato per pagare una donna dell’est Europa disponibile a cedergli il bambino frutto della sua gravidanza.  
Adesso, dopo l’agghiacciante scoperta, il boss è accusato di falso e alterazione dello stato civile, aggravati dal fine mafioso. 
 
Traffico illegale di bambini 
Secondo il gip infatti, il capoclan avrebbe agito al fine di “fornire la dimostrazione sul territorio della forza della propria organizzazione, tanto da mostrarsi in grado di procurare un figlio a uno dei suoi affiliati”.  
Per il giudice si tratta di un fatto che testimonia inoltre “l’esistenza di un contesto criminale organizzato, avente a oggetto un traffico illegale di bambini che, trovando avallo nelle dichiarazioni rese da collaboratori di giustizia e da altre fonti investigative, appare suscettibile di un approfondimento investigativo”.  
 
Detta in parole povere, la procura di Napoli sta ancora indagando sulla vicenda e sul contorno che la riguarda, di conseguenza non sono affatto esclusi ulteriori sviluppi a riguardo. 
Licenza Creative Commons  7 Ottobre 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019