Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Guerra al governo dello scemo e
Salvini: “Guerra al governo dello ‘scemo e più scemo’ 
di Ninni Raimondi
 
Salvini e alleati del centrodestra si preparano alla manifestazione di oggi a Roma contro il governo Conte. “Non so se sarà una spallata ma riempiremo le piazze, questo è sicuro“.”Saremo in 100mila, forse in 200mila”, attacca Salvini, con l’appoggio di Fratelli d’Italia e Forza Italia. “E’ leader chi prende più voti”, ha dichiarato Silvio Berlusconi riconoscendo al leader del Carroccio la leadership del centrodestra. 
E per quanto riguarda l’infinita polemica sulla presenza di CasaPound? : “Già mettono le mani avanti, dicono che siamo fascisti, razzisti, nazisti… Ma oggi qui ci saranno mamme e papà, operai e poliziotti e gli italiani che non vogliono essere spennati”. E attacca: “Al governo ci sono scemo e più scemo.  
 
Mettono le tasse, poi gli italiani se ne accorgono e cercano di tornare indietro. Stanno massacrando le partite Iva e i piccoli artigiani ma noi daremo battaglia: oggi piazza San giovanni è la piazza degli italiani che non vogliono essere spennati per l’ennesima volta. Hanno detto che facevano il governo per togliere l’Iva, tagliare le tasse, il cuneo fiscale, dare gli asili nido gratis, è sparito tutto. Dopo un mese di governo stanno dimostrando tutta la loro incapacità e la loro fame di poltrone. Porti aperti e tasche vuote: questa è la sintesi di un mese di governo. Tasse e manette: togliere il voto agli anziani, tornare alla Fornero, massacrare partite Iva e artigiani” 
 
Malumori in casa FdI. La presidente Giorgia Meloni lamenta la presenza del simbolo leghista sul palco : “Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace però dover scoprire a poche ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti in casa d’altri – spiega in una nota – in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un’altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito”, 
Il leader del Carroccio parla anche della scelta simbolica della piazza. “Mi dicevano che ero matto – spiega Salvini – piazza San Giovanni, la piazza che in passato solo la sinistra riempiva. Eppure oggi qui ci siamo noi, in mezzo a operai, studenti, artigiani, mamme in cerca di lavoro. La sfida è lanciata, in un luogo simbolo che stavolta riunisce il centrodestra, pronto al voto di domenica prossima in Umbria. Poi, nei mesi successivi, le urne in Emilia Romagna e in altre Regioni. Ci stiamo preparando a tornare al governo dalla porta principale” 
 
Anche Silvio Berlusconi difende il centrodestra unito: “Dobbiamo dire agli italiani che stanno mettendo a rischio la loro libertà – tuona il leader di Forza Italia – io sono sicuro di quello che penso, di quello che decido e faccio sempre quello che ritengo giusto.  
In piazza San Giovanni. ci sarà l’Italia vera, concreta, che lavora, contro l’Italia ancora ideologica legata al comunismo“. 
Licenza Creative Commons  21 Ottobre 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019