Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Al via lo sbarco della Ocean Vik
Al via lo sbarco della Ocean Viking a Pozzallo. Salvini: “Per le Ong ricomincia la pacchia” 
di Ninni Raimondi
 
Al via a Pozzallo lo sbarco della Ocean Viking, la nave della Ong della Ong Sos Mediterranée e Medici senza frontiere, con a bordo un centinaio di immigrati irregolari, che da dieci giorni aveva chiesto all’Italia (tanto per cambiare) un porto sicuro. Autorizzazione a sbarcare arrivata puntualmente ieri dopo il pressing delle Ong e di numerosi esponenti della maggioranza giallofucsia. Il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, e successivamente il direttore del Dipartimento delle Libertà Civili e l’Immigrazione, Michele Di Bari, ieri hanno informato il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna. Nel colloquio col sindaco – riferisce il primo cittadino – Di Bari ha garantito che gli immigrati rimarranno pochissimo tempo nell’hotspot di Pozzallo. 
 
Salvini: “Per le Ong ricomincia la pacchia” 
“La Ocean Viking sbarca a Pozzallo, la Alan Kurdi è in area sar italiana, la Open Arms in area sar maltese: dopo l’invito al Viminale, le Ong si scatenano.  
Ricomincia la pacchia, grazie al governo sbarchi, tasse e manette.  
Sindaci e governatori della Lega sono pronti a dire no all’arrivo di altri clandestini”.Così il leader della Lega, Matteo Salvini commenta a caldo lo sbarco della Ocean Viking. 
Licenza Creative Commons  30 Ottobre 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019