Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Germania, auto sulla folla al Carnevale: diversi feriti, anche bambini 
di Ninni Raimondi
 
Germania, auto sulla folla al Carnevale: diversi feriti, anche bambini 
Auto sulla folla a una parata di Carnevale a Volkmarsen, in Germania. Stando a quanto riportato dai media tedeschi vi sarebbero 15 feriti e tra questi alcuni bambini. Secondo Deutsche Welle, che cita fonti di polizia, l’autista del veicolo piombato sulla folla è stato arrestato. Le forze dell’ordine tedesche e i mezzi di soccorso sono giunti sul posto, ma al momento le autorità non hanno fornito dettagli su quanto accaduto. 
 
Allarme terrorismo in Germania 
Alcuni testimoni raccontano di una station wagon Mercedes color argento che ha falciato diverse persone attorno alle 14.30.  
Il mezzo avrebbe avrebbe poi proseguito la folle corsa tra la folla per oltre 30 metri.  
Da capire ancora se l’uomo al volante abbia volontariamente investito le persone che stavano tranquillamente passeggiando durante il classico corteo di carnevale che si tiene alla vigilia del martedì grasso nella cittadina dell’Assia.  
 
Stando sempre a quanto riferito da alcuni testimoni oculari, il conducente del veicolo avrebbe aggirato appositamente la barriera che delimitava l’area della parata per poi spingere sull’acceleratore. 
Licenza Creative Commons   25 Febbraio 2020
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019