Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Novara, gambiano cattura tartaruga del bioparco e cerca di cucinarla 
di Ninni Raimondi
 
Novara, gambiano cattura tartaruga del bioparco e cerca di cucinarla 
 
Turtle lives matter?  
Incredibile ma vero, c’è chi nel 2020 ha pensato bene di cercare di cucinarsi una tartaruga rubandola dallo zoo cittadino. Si tratta di un cittadino gambiano.  
 
Il gambiano e il tuffo nel laghetto 
Il gambiano era a Trecate e ha rubato dal bioparco di Roggia Moretta una tartaruga dal bioparco con la chiara intenzione di mangiarla: era mercoledì e nel bioparco alcuni passanti hanno notato l’africano che senza tema è entrato nel laghetto del parco, catturando una tartaruga acquatica di circa 20 cm. Uscito dall’acqua, il gambiano ha scavato tranquillamente una buca e ha iniziato un fuoco, con la chiara intenzione di papparsi la tartaruga – peraltro ancora viva. 
 
L’intervento della polizia locale 
Fortunatamente, gli agenti della polizia locale sono intervenuti immediatamente interrompendo il banchetto del gambiano che non solo è rimasto a bocca asciutta ma ha anche rimediato un una denuncia per maltrattamento di animali.  
A quanto si sa, la tartaruga è tornata sana e salva al suo laghetto e non sembra essere prevista nel menu di nessuno come portata principale. 
Licenza Creative Commons  13 Giugno  2020
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019