Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
L'Eretico bianco 
di Ninni Raimondi
 
 
 
         
 
 
L'Eretico bianco 
 
L'Eretico bianco inciampa in una nuova contraddizione: condanna la pena di morte mentre elogia l'imam pro-pena di morte. 
Nella sua nuova enciclica Fratelli Tutti, il Pampero argentino, accantona 2000 anni di tradizione  e dichiara:  
 
"Oggi affermiamo chiaramente che 'la pena di morte è inammissibile' e la Chiesa è fermamente impegnata a chiederne l'abolizione in tutto il mondo".   
 
Di seguito però cita e fa il panegirico  dello sceicco di al-Azhar Ahmad al-Tayyeb, che ha dichiarato :  
"Le quattro scuole di diritto concordano tutte che l'apostasia è un crimine, che a un apostata dovrebbe essere chiesto di pentirsi, e che se non lo fa , dovrebbe essere ucciso". 
Nella nuova enciclica, al-Tayyeb  viene nominato cinque volte.  
 
Riporto un passo:  
Mi sono sentito particolarmente incoraggiato dal grande imam Ahmad Al-Tayyeb, con il quale mi sono incontrato ad Abu Dhabi, dove abbiamo dichiarato che 'Dio ha creato tutti gli esseri umani uguali in diritti, doveri e dignità, e li ha chiamati a vivere insieme come fratelli e sorelle ". 
 
L'Anticristo in terra fa riferimento al Documento sulla fratellanza umana per la pace nel mondo e la convivenza insieme firmato da Francesco e al-Tayyeb. 
Ora è  d'obbligo capire come si pronuncia al-Tayyeb a proposito dell'uguaglianza e della dignità di tutti gli esseri umani.   
In un'intervista del 2016, al-Tayyeb ha affermato che "Dobbiamo essere consapevoli che i concetti di diritti umani sono pieni di bombe a orologeria".  
 
In un'intervista del 2019, l'imam ha elaborato:  
L'uguaglianza è un principio assoluto o un principio limitato? Possiamo vedere che la nozione islamica di uguaglianza è limitata. Tuttavia, la nozione occidentale di uguaglianza è, mi dispiace dirlo, assoluta. Ha distrutto - o ha cercato di distruggere - molti dei valori più vitali per la stabilità della vita delle persone. Se esaminiamo la nozione occidentale di uguaglianza. In qualità di ricercatore ho il diritto di affermare che a mio parere questa nozione è falsa ".  
 
È  plausibile che il Papa non fosse a conoscenza di queste  dichiarazioni?  
Assolutamente no.  
Sarebbe preferibile che " l'Impostore in bianco" buttasse definitivamente la maschera evitando di ricorrere in esternazioni in cui oramai credono solo alcuni illusi decerebrati. 
 
--- 
 
Grazie per aver letto 
Licenza Creative Commons 12 Ottobre  2020
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019