Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Mette il niqab della moglie per evitare controlli aeroportuali 
di Ninni Raimondi
 
Mette il niqab della moglie per evitare controlli aeroportuali: un “genio” indonesiano 
 
Doveva assolutamente prendere un volo interno l’uomo indonesiano, affetto da Covid-19, che si è messo il niqab della moglie per superare i controlli di sicurezza. 
 
Il magheggio del niqab 
E alla fine ci è riuscito: ha indossato il niqab della moglie, completamente coprente tranne che per gli occhi, si è preso il suo documento e il suo tampone negativo – mentre lui era positivo al covid – e ha superato senza nessun problema i controlli di sicurezza. Quindi il “genio” indonesianoè salito su un volo Citilink da Giacarta a Ternate. 
 
Quando però era ormai a metà del viaggio, ha fatto l’incauta scelta di svestire il niqab, entrare nel bagno delle donne e uscirne da uomo così, in un battito di ciglia. Il particolare come comprensibile non è sfuggito alle hostess. Una di loro non ha preso con umorismo il travestimento dell’uomo e non appena atterrati a Ternane, la donna lo ha denunciato le autorità. Subito testato per il Covid è risultato positivo. Il capo operativo della task force Covid-19 di Ternate, Muhammad Arif Gani, ha dichiarato: “L’aeroporto ha immediatamente contattato la squadra della task force di gestione del Covid-19 della città di Ternate per evacuare l’uomo mentre indossava i dispositivi di protezione individuale e poi portarlo in ambulanza a casa sua per autoisolarsi, dove sarà supervisionato da ufficiali della Task Force”. 
 
27 Luglio  2021