Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Telese shock: “Mandare i carabinieri a casa di chi non si vaccina” 
di Ninni Raimondi
 
Telese choc: “Mandare i carabinieri a casa di chi non si vaccina” 
 
Luca Telese fa questa “modesta proposta” mentre era ospite da Coffee Break su La7. Secondo il giornalista solo con le maniere forti si può “evitare una quarta ondata che può essere veramente pericolosa”. 
 
Telese: “Carabinieri a casa di chi non si vaccina” 
Telese, inoltre, ha sottolineato anche piuttosto stupito come mai nessuno tra le forze politiche si sia spinto a tanto, ovvero a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, contro chi non vuole vaccinarsi e a imporre in qualche modo l’obbligo vaccinale: “Immediatamente obbligo vaccinale per gli over 50, mandando i carabinieri a casa di chi non lo vuole fare“. “Io rimango davvero stupito. Navighiamo a vista. Abbiamo 4 milioni e mezzo di italiani over 50 che hanno evitato il vaccino e sono quelli che rischiano di più”, dice ancora Telese. 
 
La sua teoria sui “no vax” 
E Telese ha anche un’idea ben precisa di chi è il no vax, ne fa un “perfetto” identikit: “I no vax non sono quelli pittoreschi che mi mandano le mail dicendo che ci stanno iniettando una soluzione che, una volta in mezzo al nostro sangue, costruirà un android che comanderà il nostro cervello. I no vax sono quelli che hanno piccole miserabili paure, che magari hanno i dubbi di tutti noi ma non riescono a superarli, quelli che aspettano per vedere cosa succede agli altri”. 
 
L’appello ai politici 
Il giornalista, rivendicando il vaccino come un gesto di civismo e anche di altruismo, rivendica: “Noi abbiamo vaccinato noi stessi e i nostri figli. E non lo abbiamo fatto solo per noi stessi, ma per gli altri”. E poi fa un appello forse ai politici forse agli “scettici”. “Adesso tocca a voi perché altrimenti pagherete voi il prezzo di questa vigliaccheria”. 
 
 
21 Agosto  2021