Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Milano, stuprata a vent’anni mentre va a lavoro 
di Ninni Raimondi
 
Milano, stuprata a vent’anni mentre va a lavoro: è stato un nordafricano 
 
Un’esperienza terribile quella vissuta da una ragazza di appena venti anni mentre andava a lavoro: è stata stuprata da un nordafricano. 
 
Stupro a Milano, vittima una 20enne 
Secondo le ricostruzioni dell’accaduto, il nordafricano, privo di permesso di soggiorno e senza precedenti penali, ha “adocchiato” la giovane di venti anni che intorno alle 6:30 del mattino andava a piedi presso l’ospedale dove lavora, il San Raffaele, e l’ha aggredita, per poi stuprarla dopo averla trasciata lontana dai passanti e dalle auto e poi violentarla. 
 
Stava andando al lavoro all’ospedale 
Gli uomini della Squadra mobile, tuttavia, hanno individuato in pochi giorni il colpevole perché hanno studiato attentamente le immagini di tutte le telecamere di sorveglianza della zona, incrociandole poi coi dati raccolti con i tabulati telefonici. Soprattutto decisivo il riscontro delle analisi Dna, che hanno dato risultati corrispondenti a quelli dell’aggressore, il cui identikit è stato ricostrutio anche grazie alla denuncia della coraggiosa giovane.  
 
Lo stupro ai danni della ragazza di venti anni è avvenuto nei pressi della zona di Cascina Gobba, non lontano dal nosocomio dove lavora la giovane. 
 
27 Agosto  2021