Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Sto per farmi impiantare l’utero, voglio essere mamma 
di Ninni Raimondi
 
L’ex Ken Umano annuncia: “Sto per farmi impiantare l’utero, voglio essere mamma” 
 
L’ex Ken umano ora è “donna” 
Venghino siori veghino al circo Barnum che è la tv italiana: grazie a Barbara d’Urso e ai suoi vari cloni, la tv è sempre più aperta a tematiche di “genere”, oculatamente inzuppate nell’inoffensivo trash, che però spalancano quella famosa finestra di Overton nelle case delle famiglie e – non a caso – è seguitissima dal pubblico Lgbt. L’ex Ken umano, ora Jessica Alves, personaggio nato e reso famoso in questo contesto, ora ci dice che vuole diventare mamma. 
 
L’ex “Ken Umano”, chiamato così per i numerosi interventi estetici a cui si è sottoposto per somigliare a Ken, il fidanzato di Barbie, già così dava l’impressione di essere una persona con tanti i problemi nell’accettarsi ma si sa, il pubblico ama i personaggi disfunzionali. Poi, però, Rodrigo Alves ha deciso di diventare Jessica Alves, aggiungendo al curriculum la disforia di genere: è andato sotto i ferri per cambiare sesso ed è corso in ogni salotto tv per raccontare la sua transizione. Ma non gli basta: siccome ormai tutto è gossip, annuncia che sottoporsi a un trapianto di utero per poter restare incinta: “So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità“, ha raccontato al settimanale Nuovo. E, non a caso, ha rivelato di avere le idee chiare anche sul nome: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”. 
 
E vuole diventare mamma 
L’ex Ken ora è in Brasile dove sta aspettando di ricevere il via libera per la complicata operazione: “Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico. Dura cinque ore e costa 50 mila euro. Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta“, ha raccontato a Nuovo. Il desiderio di diventare mamma, per Jessica, è più forte di ogni altra cosa: “So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità. Ho trovato la forza di cambiare sesso e ora voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio”. 
 
20 Settembre  2021