Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Follia a Perugia 
di Ninni Raimondi
 
Follia a Perugia, in farmacia finiscono i tamponi: albanese dà una testata al farmacista 
 
La folle, spasmodica corsa al tampone degli ultimi giorni inizia a dare alla testa: è il caso di un farmacista di Perugia, aggredito a testate da un immigrato di origini albanesi perché i test di autodiagnosi del Covid erano terminati. 
L’episodio, stando a quanto riportato da PerugiaToday è avvenuto la sera della Vigilia di Natale.  
 
Le ultime ora prima del cenone e l’idea dei parenti terrorizzati dai racconti dell’orrore sulla variante Omicron devono avere reso molto suscettibile lo straniero, che si è rivolto al farmacista mentre questi stava eseguendo alcuni test antigenici ad altri clienti in uno stanzino. Di fronte alla risposta negativa del farmacista, l’albanese gli ha tirato una testa, chiaro e semplice.  
 
La vittima, Ramon Rustici, è stato trasportato al al pronto soccorso, dove i medici hanno provveduto a medicargli la ferita allo zigomo, mentre i colleghi della farmacia allertavano i militari dell’Arma. 
 
30 Dicembre  2021