Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Il parolaio
 
Casapound espone la bandiera del
 
Casapound espone la bandiera siriana 
di Ninni Raimondi
 
Ostia, consigliere CasaPound espone la bandiera della Siria in Municipio 
 
Di fronte alle tragiche notizie che arrivano dalla martoriata Siria e di fronte all’atteggiamento della politica italiana schierata a favore dell’intervento militare nel Paese al fine di destituire il presidente Bashar Al Assad, una voce fuori dal coro è arrivata da Ostia, e da CasaPound, che ribadisce il sostegno al popolo siriano e la sua contrarietà ai bombardamenti che sabato scorso l’Occidente ha lanciato sul Paese. 
Durante il consiglio del X Municipio di questa mattina, il consigliere di CasaPound Luca Marsella ha esposto in aula la bandiera della Siria “contro l’intervento militare di Usa, Gb e Francia in solidarietà al martoriato popolo siriano”.  
Un gesto inatteso che ha interrotto per alcuni momenti i lavori del Consiglio. 
 
“Ho presentato una mozione – spiega Marsella – chiedendo al consiglio di prendere una posizione contro un’aggressione ad uno Stato sovrano che da anni combatte il terrorismo. Anche se parliamo di una questione distante dai problemi di un territorio di cui CasaPound si occupa tutti i giorni, era per noi doveroso un gesto e una presa di posizione istituzionale”. 
Licenza Creative Commons  20 Aprile  2018
2013
2014
2015
2016
2017
2018