Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Giuseppi show 
di Ninni Raimondi
 
 
Giuseppi show 
 
Ieri sera lo showman del pressapochismo ha messo in scena una porcata tipica della peggiore dittatura; dismesso il maglioncino per l'emergenza, si ripresenta in pompa magna.  
Inizia a parlare con oltre mezz'ora di ritardo, mossa marketing strategicamente perfetta per ottenere consensi dai lobotomizzati, non indice conferenza per evitare domande scomode da parte dei giornalisti, alle quali non saprebbe dare valide risposte, chiude tutto tranne l' essenziale, e qui ci sarebbe da discutere molto, e lo fa di concerto con i sindacati, ignorando il dialogo con le altre forze politiche. 
 
"Se la conoscenza può creare problemi, non è tramite l'ignoranza che possiamo risolverli". 
Mi raccomando italiani, continuiamo a ripetere il nuovo mantra "Stiamo a casa", senza mostrare una minima capacità di giudizio e di senso critico. 
Voglio proprio vedere chi resisterà in carcere a tempo indeterminato.  
Saranno felici le signore "molto calde" che alla sola vista di Giuseppi riescono a venire.  
 
State serene, (e non lo dico alla Renzi) l' orgasmo sarà multiplo ancora per molto tempo. 
Licenza Creative Commons  23 Marzo 2020
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019