Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
De Magistris contro nozze-show d
De Magistris contro nozze-show del neomelodico. Colombo: “Ci doveva sposare lui” 
di Ninni Raimondi
 
Tony Colombo, cantante neomelodico diventato celebre grazie al suo matrimonio trash con Tina Rispoli (vedova dì un boss di Secondigliano), attacca il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. “E’ un bugiardo. Non ho inventato nulla né ho voluto farmi pubblicità addosso a nessuno, ho qui tutte le carte, doveva sposarci lui”. 
“Il sindaco e Napoli danneggiati dalle nozze trash” 
“Vista la strumentalizzazione e il bombardamento mediatico, sono io che voglio sapere come mai nessuno si è accorto di quello che si stava montando di fronte alla casa del prefetto” ha dichiarato De Magistris dopo le polemiche scaturite dal matrimonio-show che ha bloccato il centro di Napoli. “Il sindaco e la città in questa vicenda sono la parte danneggiata e nonostante ciò siamo gli unici che stiamo rispondendo rispetto a una cosa di cui non abbiamo alcuna responsabilità perché, come ho accertato presso gli uffici, non c’era alcuna autorizzazione. Mi interrogherei sui motivi di questa ricerca spasmodica di voler trovare nella città e in chi la amministra il colpevole“. 
 
Ma Tony Colombo non ci sta 
Ma Colombo, colpito da una multa di 30mila euro per aver festeggiato fino a tarda notte dentro il Maschio Angioino, ribatte: “E’ un bugiardo. Non ho inventato nulla nè ho voluto farmi pubblicità addosso a nessuno, ho qui tutte le carte, doveva sposarci lui. Non volevo sfruttare l’immagine di Napoli, ma regalare un sogno a mia moglie. Ho qui i documenti choc che dimostrano che avevo tutte le autorizzazioni per montare il gazebo in Piazza del Plebiscito.  
In questi giorni siamo stati male dopo il matrimonio, mia moglie è in attesa. 
Dovevano essere giorni bellissimi, ma il sindaco e tutte le persone che hanno scritto non hanno fatto altro che buttarci fango addosso basandosi sul passato di mia moglie“.  
Insomma, De Magistris viene sconfessato persino dai cantanti neomelodici che, a Napoli, hanno ovviamente più credibilità di lui. 
Licenza Creative Commons  6 Aprile 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019