Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Arrestato Albanese
Reggio Emilia, arrestato albanese: era stato già espulso 13 volte 
di Ninni Raimondi
 
Un cittadino albanese di 36 anni, già espulso 13 volte dal nostro Paese, è stato nuovamente arrestato dopo aver tentato di rientrare in Italia: tale è l’amore per la nazione che lo “respinge” così brutalmente.  
 
Immediatamente arrestato  
Sono passate meno di due settimane dall’ultima espulsione  del cittadino albanese dall’Italia, ma l’uomo, pregiudicato, non ha resistito ed è tornato ad affacciarsi in Italia, ne Reggiano.  
Purtroppo (per lui), però, l’albanese è stato immediatamente intercettato dalle forze dell’ordine, ed è stato arrestato seduta stante per reato di rientro illegale nel territorio dello Stato italiano.  
Tra i precedenti che il criminale albanese focoso fan dell’Italia annovera, ve ne sono numerosi contro il patrimonio.  
E con questa espulsione, arriverà ad un record – sebbene non sia chiaro con chi si possa vantare di ciò: la sua espulsione raggiungerà quota 14 provvedimenti. 
 
“Accompagnamento coattivo” 
Numerose sono le prefetture dalle quali l’albanese ha ricevuto i precedenti 13 decreti di espulsione.  
Prima di Reggio Emilia è stata la volta, ad esempio, di Bologna, Treviso.  
Ben 11 di queste espulsioni sono state portate a termine con scorta fisica fino alla frontiera, in una procedura denominata “accompagnamento coattivo alla frontiera”.  
Nella sua collezione di premi, si annoverano quindi  10 denunce in stato di arresto per reingresso illegale e “solo” due denunce in stato di libertà per aver violato le misure imposte dal questore in alternativa all’accompagnamento. 
 
Appena scontati otto mesi di reclusione 
L’ultima espulsione, assai recente, è dello scorso 23 maggio.  
Dopo 8 mesi di reclusione nelle carceri italiane, l’albanese è stato rimandato nel suo paese natio con un volo diretto da Malpensa.  
Ma, come abbiamo visto, “lontan dall’Italia non si può star”, ed è stato arrestato di nuovo a Reggio Emilia. 
Licenza Creative Commons  8 Giugno 2019 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019