Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Tifoso del Milwall affrontò i terroristi a mani nude: ma gli negano il risarcimento 
di Ninni Raimondi
 
Ricordate Roy Larner, il tifoso del Millwall che il 3 giugno 2017 affrontò a mani nude gli attentatori jihadisti che attaccarono Londra? Adesso l’Inghilterra gli nega lo status di vittima del terrorismo e di conseguenza Larner non potrà aver alcun risarcimento danni. Per tutti, dopo la sua coraggiosa reazione, divenne il “leone di London Bridge”. I terroristi dell’Isis, armati e assatanati, gridavano “questo è per Allah” e “Islam! Islam!”, ma lui non si scompose e gli si parò davanti replicando: “Fottetevi, io sono del Millwall”. Rimediò otto coltellate, riportando gravi ferite alle braccia e alla testa, ma con il suo gesto permise a molte persone presenti sul posto di fuggire. 
Un eroe per tutti tranne che per i soliti antifascisti, che lo accusarono di razzismo chiedendone persino l’arresto.  
Non a caso, imbattutosi due anni fa in una loro manifestazione, li mandò gentilmente a quel paese, con lo stessa espressione rivolta ai terroristi: “Fottetevi”. Oggi Larner ha 49 anni e si è visto respingere la richiesta di risarcimento danni perché alle spalle ha una serie di precedenti penali, già scontati. 
 
Come riportato dal Sun e dal Mirror, il tifoso del Millwall è piuttosto avvilito.  
“Voglio solo ricostruire la mia vita e speravo che un risarcimento potesse farmi rimettermi in piedi”, ha dichiarato Larner “Sono devastato per essere stato respinto. Ma nonostante tutto, non esiterei a ripetere la stessa cosa”. 
Licenza Creative Commons  17 Luglio 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019