Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Milano, pachistano massacra di b
Milano, pachistano massacra di botte la moglie incinta. Ma lei lo difende 
di Ninni Raimondi
 
L’ha picchiata, colpendola al volto e al ventre, nonostante fosse incinta, al sesto mese di gravidanza. I protagonisti del fatto violento sono una coppia di cittadini “norvegesi”, lui 38enne, di origini pachistane, lei, ventenne, proveniente dall’Afghanistan. L’aggressione dell’uomo ai danni della giovane donna è avvenuta a Milano, in un albergo di corso Garibaldi, al termine di un litigio originato da un motivo anche questo piuttosto significativo. 
 
La donna abbandonata tumefatta in un albergo 
Secondo la ricostruzione, i due hanno deciso di sposarsi e aspettano un figlio, una situazione che la ragazza non ha però comunicato alla propria famiglia; appresa la cosa, il futuro coniuge è andato su tutte le furie, massacrando di botte la compagna e lasciandola nella stanza dell’hotel che li ospitava, sanguinante e col volto tumefatto. Così è stata trovata attorno alle 10 di ieri da un’addetta alle pulizie. 
L’uomo, allontanatosi dal luogo del misfatto, è stato bloccato non molto lontano, in piazza Lega Lombarda, in possesso di un coltello con una lama di otto centimetri. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per porto d’arma impropria e lesioni a seguito delle prime dichiarazioni della donna, nel frattempo accompagnata alla clinica Mangiagalli. Lì è stata sottoposta soprattutto a controlli specifici sulle condizioni del feto che portava in grembo. Per lei è stata emessa una prognosi di 41 giorni. 
 
Lei difende il fidanzato 
Dopodiché la ventenne ha cercato di difendere il fidanzato ritrattando il racconto iniziale, dicendo di essere stata solo spinta e che le ferite se le era procurate da sola in una caduta accidentale. C’è materiale, insomma, per gli amanti dello ius soli, dell’integrazione e dei “diritti”, con relativo “ballottaggio” immigrati-donne. 
Licenza Creative Commons  12 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019