Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Epstein, emergono nuovi orrori
Epstein, emergono nuovi orrori: tre ragazzine di 12 anni “in dono” al miliardario 
di Ninni Raimondi
 
Continuano ad emergere nuovi elementi sulla vita del miliardario Jeffrey Epstein, suicidatosi in circostanze misteriose nel carcere di New York dove attendeva di testimoniare al processo che lo vedeva coinvolto per pedofilia e traffico di minori. Dalle carte processuali sarebbe emerso che al finanziere americano furono donate come “regalo di compleanno” tre ragazzine di 12 anni, sorelle provenienti da una famiglia disagiata e fatte arrivare appositamente in aereo da Parigi a New York dove il miliardario avrebbe abusato di loro. 
Le accuse erano state mosse dalla principale accusatrice di Epstein, Virginia Roberts Giuffre, che sostiene di essere stata reclutata come “schiava del sesso” dal finanziere nel 1999, quando la ragazza aveva solo 15 anni. Le giovanissime francesi erano un “regalo” da parte di un amico francese di Epstein, Jean-Luc Brunel. “Jeffrey si vantò, dopo aver fatto sesso con loro, del fatto che avevano 12 anni ed erano state fatte venire dalla Francia perché la loro famiglia, molto povera, aveva bisogno di denaro”, sostiene la Giuffre, che afferma di aver visto le tre ragazzine con i propri occhi e di aver sentito il finanziere descrivere come le tre francesi lo avessero masturbato e gli avessero praticato del sesso orale.  Furono fatte tornare in Francia il giorno dopo. Brunel, 72 anni, talent-scout di modelle, nega ogni accusa. Ma a Parigi – dove Epstein aveva anche un appartamento – sono già scattate delle indagini. 
 
Altre accuse rivolte a Epstein e Brunel riguardano come i due reclutassero schiave sessuali — rigorosamente minorenni — dal Sud America e dall’Europa dell’Est.  
Il finanziere investì un milione di dollari per lanciare l’agenzia di modelle MC2 di Brunel, con sede a Miami, in cambio di una “fornitura” costante di giovanissime.  
Brunel forniva loro permessi di soggiorno falsi ed Epstein le ospitava nel suo appartamento a Manhattan, dove le costringeva a pagare l’affitto obbligandole a lavorare prostituendosi o girando film pornografici. 
Licenza Creative Commons  21 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019