Servizio  
 
 
 
Questo Sito non ha fini di lucro, né periodicità di revisione. Le immagini, eventualmente tratte dal Web, sono di proprietà dei rispettivi Autori, quando indicato.  Proprietà letteraria riservata. Questo Sito non rappresenta una Testata Giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può essere considerato, in alcun modo, un Prodotto Editoriale ai sensi e per gli effetti della Legge n.62 del 7 Marzo 2001.
 
 
Scarica il PDF della situazione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie..
Open Arms, Salvini
Open Arms, Salvini: “Procura ordina sbarco degli immigrati. E’ contro la legge” 
di Ninni Raimondi
 
“La procura di Agrigento sta per emettere un ordine di sequestro della nave Open Arms con ordine di sbarco delle persone. Quindi c’è una procura che supera l’indicazione che arriva dal popolo e dalla legge”. Lo ha detto Matteo Salvini durante una diretta video su Facebook dopo il suo discorso al Senato. Secondo la procura “l’potesi di reato a carico di ignoti sarebbe abuso di ufficio, immagino sia io questo ignoto. E questo abuso di ufficio sarebbe stato rilevato in base al mancato mantenimento delle condizioni igienico sanitarie a bordo”. 
 
Salvini: “Governo M5S-Pd per riaprire i porti” 
Il leader della Lega ha tuonato contro chi vorrebbe calpestare la sovranità del popolo italiano e ha ribadito il suo punto di vista: “Mi viene il dubbio che qualcuno stesse lavorando a un inciucio con Renzi da qualche mese. Pd e Cinque Stelle hanno votato la stessa presidente Ursula suggerita se non imposta dal duo Macron-Merkel. Mi viene il dubbio – ha detto Salvini – che ora vogliano riaprire i porti. Per questo sono contento di aver smascherato questo imbroglio e confido che Mattarella dall’alto della sua responsabilità e obiettività valuti il momento anche fuori dal Parlamento. L’Italia non ha bisogno di governetti tesi a salvare la poltrona”. 
Licenza Creative Commons  21 Agosto 2019
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019