Interni
Esteri
Cultura
Parolatio
Fondato e diretto, nel 2003, da Ninni Raimondi
Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie.. 
Choc a Roma 
di Ninni Raimondi
 
Choc a Roma: cuoca stuprata nella mensa della scuola. E’ caccia all’aggressore 
 
Una vera storia dell’orrore quella di una cuoca, al lavoro presso una scuola di Roma, minacciata con un coltello e stuprata da un aggressore tutt’ora in fuga. 
 
Il dramma della cuoca stuprata 
Accade nel quartiere Torrino, dove ieri, intorno alle 10 di mattina, uno sconosciuto è entrato nell’istituto da un ingresso secondario. La sua intenzione era forse di rubare, ma una volta trovato dalla cuoca dell’istituto l’ha minacciata con un coltello, stuprata e rinchiusa in uno stanzino. 
 
La dinamica dei fatti 
La cuoca, ieri, era come sempre al lavoro nelle cucine della mensa dell’Istituto. Secondo la sua testimonianza, è stato in quel momento  che un uomo mai visto prima è entrato e l’ha aggredita. Prima l’ha minacciata di morte usando un coltello, preso in cucina, poi l’ha derubata e in fine, purtroppo, l’ha stuprata. Per mettersi al sicuro, poi, l’ha chiusa in uno stanzino della scuola, fuggendo da dove era entrato, cioè dall’ingresso secondario dell’istituto scolastico. 
 
Secondo la donna è uno straniero 
Sebbene sotto choc, la cuoca è riuscita ad allertare la dirigente scolastica chiamandola col telefonino. E’ stata la preside, dunque, a liberarla. Poi è scattata la denuncia alla polizia. La cuoca ha descritto l’aggressore come straniero ma, sebbene sia in atto una vera e propria caccia all’uomo, per ora di lui nessuna traccia. 
 
13 Maggio  2021